Giovanni Puccio“Tra le varie sfide che attendono il nuovo governo nazionale una deve essere prioritaria: Unire l’Italia, per superare la contrapposizione tra Nord e Sud con una visione unitaria e non divisiva.
Dopo mesi e mesi in cui la trazione leghista dell’esecutivo si è posto solo l’obiettivo di fare gli interessi di una parte del Paese, con i disastrosi risultati in termini economici e sociali che abbiamo visto, ora è arrivato il momento di cambiare totalmente prospettiva e, pur nell’indispensabile visione unitaria, puntare allo sviluppo complessivo dell’Italia valorizzando e sostenendo le diverse aree territoriali sulla base delle loro specifiche caratteristiche.

E’ stata un’iniziativa bellissima quella che per quattro giorni si è svolta a Reggio Calabria con “sintesi.

            Incontri, riflessioni, scambi, confronti, proposte sulla Reggio di oggi e sulla Reggio che dovrà essere nei prossimi anni.

Reggio Calabria copertina manifestazione“Il Partito Democratico scende in piazza con lavoratori e forze produttive per manifestare contro un governo che ha cancellato dalla propria agenda politica il Mezzogiorno.
Sabato 22 giugno la città di Reggio Calabria diventerà il palcoscenico di una delle manifestazioni sindacali più partecipate.

Giovanni PuccioIl dato elettorale delle europee che ci viene consegnato dalle urne dimostra che il Partito Democratico c’è ed è sempre vitale. Una forza democratica aperta ed inclusiva che rappresenta a livello nazionale l’unica alternativa all’attuale maggioranza di governo.

logo grey

Sede Reggio Calabria

Via Filippini, 7

89125 Reggio Calabria

 

Contatti

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Invia una segnalazione >>