Reggio Calabria copertina manifestazione“Il Partito Democratico scende in piazza con lavoratori e forze produttive per manifestare contro un governo che ha cancellato dalla propria agenda politica il Mezzogiorno.
Sabato 22 giugno la città di Reggio Calabria diventerà il palcoscenico di una delle manifestazioni sindacali più partecipate.

Giovanni PuccioIl dato elettorale delle europee che ci viene consegnato dalle urne dimostra che il Partito Democratico c’è ed è sempre vitale. Una forza democratica aperta ed inclusiva che rappresenta a livello nazionale l’unica alternativa all’attuale maggioranza di governo.

federazione pdreggioAlla presenza di Giovanni Puccio si è svolta, nei giorni scorsi, a Rosarno una riunione per riflettere sulle criticità e potenzialità del circolo e lavorare per ricostruire l’organizzazione territoriale e il gruppo dirigente del PD, cominciando ad affrontare le tematiche sociali e progettuali e dare risposte alla domanda di sviluppo e di lavoro della comunità rosarnese e costruire una alternativa di governo a livello locale.

piazzadelpopolo

In linea con la mobilitazione #cambiodirotta i mille no alla manovra della tasse e delle bugie, decisa dal Partito democratico nazionale per il 12 gennaio", i circoli del Pd di Reggio Calabria ( Bagaladi, Taurianova, Mammola, Cinquefrondi, Rosarno, Siderno, Villa San Giovanni, Condofuri, Gioiosa marina, Caulonia e Gallico) hanno organizzato diverse manifestazioni che si terranno in contemporanea nella giornata del 12.

Giovanni Puccio“Giunge a compimento il processo di stabilizzazione di 104 lavoratori del Comune di Reggio Calabria che con caparbia e determinazione e’ stato perseguito dal sindaco Giuseppe Falcomata’”.

logo grey

Sede Reggio Calabria

Via Filippini, 7

89125 Reggio Calabria

 

Contatti

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Invia una segnalazione >>