piazzadelpopolo

In linea con la mobilitazione #cambiodirotta i mille no alla manovra della tasse e delle bugie, decisa dal Partito democratico nazionale per il 12 gennaio", i circoli del Pd di Reggio Calabria ( Bagaladi, Taurianova, Mammola, Cinquefrondi, Rosarno, Siderno, Villa San Giovanni, Condofuri, Gioiosa marina, Caulonia e Gallico) hanno organizzato diverse manifestazioni che si terranno in contemporanea nella giornata del 12.

Giovanni Puccio“Giunge a compimento il processo di stabilizzazione di 104 lavoratori del Comune di Reggio Calabria che con caparbia e determinazione e’ stato perseguito dal sindaco Giuseppe Falcomata’”.

pd logoSi è svolta presso il circolo PD di Cittanova un’affollata assemblea dei segretari di Circolo e degli amministratori locali del PD della Piana di Gioia Tauro. L’Assemblea, convocata dal coordinatore provinciale Giovanni Puccio, aveva all’ordine del giorno l’iniziativa politica del PD e la campagna di Tesseramento in previsione della celebrazione dei Congressi per eleggere il segretario nazionale e quello regionale del partito.

domenica28ottobreIl Presidente della Giunta regionale Mario Oliverio, d'intesa con il Sindaco di Reggio Calabria, Giuseppe Falcomatà, e il Commissario di Sorical spa, Luigi Incarnato, comunica che il 28 ottobre p.v. si procederà all'attivazione della fornitura idrica dell'acqua della Diga del Menta ai serbatoi e alla rete idrica della città di Reggio Calabria. 

L'evento è di straordinario significato e apre una pagina nuova che chiude quella dolorosa della carenza idrica e della salinità dell'acqua. Un'attesa decennale che finisce grazie ad un investimento regionale di 25 milioni di euro che ha consentito, dopo cinque anni di fermo cantiere, alla ripresa e al completamento dei lavori.

manifestazione 30 settembre


Scendiamo in piazza per costruire un’alternativa alla politica dell’odio, del declino, dell’isolamento e della paura. Scendiamo in piazza perché tante persone vogliono un Paese diverso: più giusto, più forte, più solidale, aperto al mondo e al futuro. Le paure e le preoccupazioni che hanno i cittadini vanno riconosciute e possono essere superate soltanto insieme; soltanto unendo le forze perché nessuno si senta solo. Scendiamo in piazza perché costruire questa alternativa democratica è il nostro impegno.

logo grey

Sede Reggio Calabria

Via Filippini, 7

89125 Reggio Calabria

 

Contatti

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Invia una segnalazione >>